Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

G. Galli: “Il gol? Terracciano più che sbagliare ha sfidato le leggi della fisica”

G. Galli: “Il gol? Terracciano più che sbagliare ha sfidato le leggi della fisica” - immagine 1
Il commento sul comportamento di Terracciano in occasione della rete di Miretti, nonché sull'interpretazione della gara da parte della Fiorentina
Redazione VN

L'ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli ha parlato in diretta su Lady Radio all'indomani della sconfitta in casa contro la Juventus:

"Terracciano? E' questione di tecnica, quelle parate lì si fanno con i piedi. A Roma con la Lazio ha fatto una gran parata sulla girata di Felipe Anderson e un'altra coi piedi su Luis Alberto, simile alla situazione di ieri con gol di Miretti. Puoi essere il portiere più reattivo del mondo, ma portare le braccia sotto levando le gambe su una deviazione da 5 metri, che ti lascia così poco tempo, è voler abbattere le leggi della fisica. Quarta? Ha guardato la palla, senza rendersi conto di dov'era l'avversario. Detto questo, se la Fiorentina giocasse mai come la Juve ieri io mi vergognerei. E' mancata la fantasia in avanti per supportare un giocatore tecnico come Beltran. Con la difesa della Juve avresti potuto crossare sei giorni di fila, non l'avresti mai presa. Non si può giocare sempre, sempre, sempre nello stesso modo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.