Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Venuti un giocatore che vorrei sempre. Cabral-Jovic? Vi dico”

Francesco Flachi
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato dell'addio di Lorenzo Venuti e del capitolo attaccanti
Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi è intervenuto durante il Pentsport per parlare di alcuni temi sul club viola. Questo il suo parere sugli attaccanti: "Cabral è un anno e mezzo che è qui e forse ci aspettavamo anche di più. Credo che più di quello step visto nella seconda parte di stagione non possa fare. Jovic è arrivato a fine estate e anche lui non ha brillato. Anche gli esterni non hanno fatto benissimo in questa stagione, tranne Gonzalez, che nel finale ha fatto la differenza. Se vai a prendere un nome importante lì davanti il peso dell'attacco aumenterebbe. Serve un giocatore che trasporti la squadra. Così la Fiorentina tornerebbe a giocarsi obiettivi importanti. Dipende tutto dai viola. A Jovic gli manca la voglia e la motivazione. Se trovi la forza di reagire sarebbe devastante. Dovrebbe tornare libero di mente ed essere lasciato anche “più libero” a livello schematico. Perché questi tipo di giocatori hanno bisogno di libertà".

Sugli addii di Saponara e Venuti

—  

"La Fiorentina sentirà la mancanza di Venuti e Saponara? Piuttosto saranno loro a sentire la mancanza della Viola. Dispiace a livello affettivo più che di gioco. Sono due calciatori che hanno sempre dato il massimo, ma purtroppo, soprattutto Venuti, non all'altezza della situazione. Anche se un giocatore con la sua voglia di far conoscere la città e il valore della maglia vorrei sempre averlo nella mia squadra. Due persone a livello umano spettacolari".


Su Bonaventura

—  

"Bonaventura penso che possa essere un vero leader della Fiorentina. Quest'anno l'abbiamo visto anche spesso nei momenti importanti della stagione. È un giocatore che con la sua qualità ti cambia le partite. In pochi come lui nella rosa, forse Gonzalez".

Flachi: “Venuti un giocatore che vorrei sempre. Cabral-Jovic? Vi dico”- immagine 2
tutte le notizie di