Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Nico a sinistra lo perdiamo. Nzola non deve mollare e dare tutto”

Francesco Flachi
Flachi nutre dei dubbi sul posizionamento in campo di Nico Gonzalez. E incoraggia Nzola nel suo recupero
Redazione VN

Francesco Flachi al pentasport di Radio Bruno ha voluto concentrarsi sul momento della Fiorentina:

Il derby non sarà facile, ma è importantissimo. Ha tutti i mezzi per vincere. La sconfitta di Bologna ha portato malessere, ma deve essere brava a reagire. Sappiamo la forza della Fiorentina, mi auguro che sia una gara di orgoglio e di carattere. Belotti a Bologna non è stato cercato molto. Lui è un giocatore d'area, ti d delle alternatve, come esaltare Beltran. Per non essere prevedibili, ma poi rimane fuori un centrocampista, come Bonaventura. Non sono al 100%, e alcuni è meglio che rifiatino. Nico lo perdiamo sulla sinistra, è costretto a essere lineare e prevedibile. A Bologna facciamo fatica a chiudere per via centrale. Dobbiamo trovare una soluzione sugli esterni.

"Recuperare Nzola non è facile, ha il morale sottoterra. Deve essere anche bravo lui ad allenarsi e crederci. Anche quando entra per 10 minuti deve cercare di mettere in difficoltà l'allenatore, bisogna buttare giù quello che c'è di brutto. Una punta per rendere al massimo deve sentire la fiducia di tutto l'ambiente intorno a lui"


Flachi: “Nico a sinistra lo perdiamo. Nzola non deve mollare e dare tutto”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.