Sabato alle 20.45 arriva a Firenze la Lazio, vera e propria bestia nera dei viola. La squadra di Iachini vanta una striscia di tre gare senza sconfitte in cui ha raccolto 5 punti. La Lazio di Inzaghi è sempre in lotta per un piazzamento in Champions League e vanta un record di 7 vittorie nelle ultime 8 gare (sconfitta solo a Napoli).
Così in campo?
Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Iachini pensa al “bis”. Castro out?
Sabato arriva a Firenze la Lazio, vera e propria bestia nera dei viola. La squadra di Iachini vanta una striscia di tre gare senza sconfitte
Le ultime dai campi
LEGGI ANCHE
Nella Fiorentina saranno sicuramente assenti Igor per squalifica e Borja Valero per infortunio. Possibile convocazione per Kokorin, ma ancora in questo senso non ci sono certezze. In difesa Quarta dovrebbe restare ancora fuori a favore del trio formato da Milenkovic, Pezzella e Caceres. Sulle fasce favoriti Venuti e Biraghi, mentre a centrocampo Amrabat e Bonventura agiranno ai fianchi di Pulgar. In attacco confermatissimo il tandem Ribery-Vlahovic. In casa Lazio - riporta cittàceleste.it - presente Milinkovic, dopo due giorni di riposo. Da valutare Reina: in vantaggio su Strakosha, per il secondo giorno assente dalle prove tattiche. A centrocampo diffidati Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, ma difficilmente Inzaghi si priverà di loro. Sugli esterni confermato Lazzari a destra e capitan Lulic sulla sinistra, vista la squalifica di Fares. In attacco la coppia Correa-Immobile, in grande spolvero. Presente Caicedo che ha lavorato a parte.
Le probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres (Quarta); Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura (Castrovilli), Biraghi; Ribery, Vlahovic.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA