Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Così in campo?

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Iachini pensa al “bis”. Castro out?

Getty Images

Sabato arriva a Firenze la Lazio, vera e propria bestia nera dei viola. La squadra di Iachini vanta una striscia di tre gare senza sconfitte

Niccolò Ghinassi

Sabato alle 20.45 arriva a Firenze la Lazio, vera e propria bestia nera dei viola. La squadra di Iachini vanta una striscia di tre gare senza sconfitte in cui ha raccolto 5 punti. La Lazio di Inzaghi è sempre in lotta per un piazzamento in Champions League e vanta un record di 7 vittorie nelle ultime 8 gare (sconfitta solo a Napoli).

Le ultime dai campi

Nella Fiorentina saranno sicuramente assenti Igor per squalifica e Borja Valero per infortunio. Possibile convocazione per Kokorin, ma ancora in questo senso non ci sono certezze. In difesa Quarta dovrebbe restare ancora fuori a favore del trio formato da Milenkovic, Pezzella e Caceres. Sulle fasce favoriti Venuti e Biraghi, mentre a centrocampo Amrabat e Bonventura agiranno ai fianchi di Pulgar. In attacco confermatissimo il tandem Ribery-Vlahovic. In casa Lazio - riporta cittàceleste.it - presente Milinkovic, dopo due giorni di riposo. Da valutare Reina: in vantaggio su Strakosha, per il secondo giorno assente dalle prove tattiche. A centrocampo diffidati MilinkovicLeiva e Luis Alberto, ma difficilmente Inzaghi si priverà di loro. Sugli esterni confermato Lazzari a destra e capitan Lulic sulla sinistra, vista la squalifica di Fares. In attacco la coppia Correa-Immobile, in grande spolvero. Presente Caicedo che ha lavorato a parte.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres (Quarta); Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura (Castrovilli), Biraghi; Ribery, Vlahovic.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

 GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO MISTER IACHINI
tutte le notizie di