Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

opinioni

Ferrara: “Vargas almeno conosce il calcio europeo. Ikonè sa di aver deluso”

vargas
"Vargas non ha dei numeri pazzeschi, ma conosce il calcio europeo. Spero Parisi torni a dimostrare quello che è, è giovane e deve crescere"
Redazione VN

Nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno è intervenuto anche Benedetto Ferrara:

Inter? "Mi aspetto i tifosi che riempiranno il Franchi per tifare per la Fiorentina. È una partita difficile, contro pronostico, ma non per questo vietata. Ci sarà un atteggiamento di sostegno pieno alla squadra, anche se alcuni nostri giocatori saranno maggiormente attenzionati quando avranno la palla, come per Ikonè. Non vuol dire però che sarà fischiato, vive un momento difficile, ma resterà qua e sa di aver deluso. Italiano gli ha dato tante possibilità di dimostrare il suo valore con l'assenza di Nico Gonzalez. Sappiamo che in allenamento è tutt'altro giocatore, ma è la differenza che corre tra i grandi calciatori e quelli normali.

Mercato? "Abbiamo tutti cuore e cervello che non sempre vanno d'accordo. Il cuore spera che si inventino qualcosa e ci sorprendono, non mi sembra però che ci siano grandi nomi in giro. Anche Vargas non ha dei numeri pazzeschi, ma almeno conosce il calcio europeo. Spero che Parisi torni a dimostrare quello che è, è giovane e deve crescere. È il migliore acquisto, uno dei pochi azzeccati dalla Fiorentina. Farà una bella carriera come terzino a quattro o da esterno sinistro".


Ferrara: “Vargas almeno conosce il calcio europeo. Ikonè sa di aver deluso”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.