Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Diamanti: “Alla Fiorentina manca un Gilardino. Nico forte ma il mio sinistro…”

Diamanti: “Alla Fiorentina manca un Gilardino. Nico forte ma il mio sinistro…” - immagine 1
Alino Diamanti come sempre mai banale, parla della Fiorentina. Tornato in Italia per il torneo di Viareggio

Alino Diamanti torna in Italia, e lo fa per il Torneo Di Viareggio. L'ex fantasista anche della Fiorentina è il tecnico del Melbourne City Youth. Diamanti nella zona mista ha risposto ale domande dei giornalisti presenti riguardo all'attuale Serie A. Le sue impressioni:

"L'Inter è forte, e la Juventus ha trovato la quadra. Il Napoli invece una strage annunciata dopo l'addio di Spalletti, mentre la Roma è in ripresa. Alla Fiorentina spero che Belotti faccia due gol a partita, e allora può veramente cambiare la stagione. per adesso ai viola è mancato un Gilardino e un Totti. Un grande Bologna, che è da anni che lavora bene. Italiano sta facendo bene , è un calcio che piace. Prendiamo questa punta che è da anni che si dice, Belotti se sta bene intanto può cambiare l'annata anche per se."


Il sinistro di Nico si avvicina al tuo?

"No. Lui è un altro tipo di giocatore, ha tanta qualità, è molto forte. Ma il sinitro lasciamolo fare. Sono curioso di andare al Viola Park, ho già chiamato Pradè per dirglielo. Anche per tornare a vedere alcuni addetti ai lavori con cui sono rimasto in bei rapporti. Poi me ne hanno parlato bene, e magari scroccare un pranzo. Nel calcio di oggi c'è troppo VAR. Vidi Sassuolo-Fiorentina e si giocò pochissimo, dopo 10 minuti del secondo tempo la tolsi. Sono arrivato a Firenze nel 2015 e si fece 10 vittorie di fila, e sistemai lo spogliatoio. Si fecero vittorie importanti come in Coppa Italia, tornammo a Firenze e mi ribaltarono la Smart ai cancelli."

Diamanti: “Alla Fiorentina manca un Gilardino. Nico forte ma il mio sinistro…”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.