Ex Viola

Di Carmine: “Difficile sostituire Vlahovic, ma Jovic troverà Italiano…”

Di Carmine: “Difficile sostituire Vlahovic, ma Jovic troverà Italiano…” - immagine 1
L'attaccante parla anche dell'ex compagno di squadra Amrabat: "Nel suo ruolo, dove ha giocato a Verona, è un top player"

Redazione VN

Samuel Di Carmine, attaccante fiorentino della Cremonese cresciuto in viola, ha preso la parola ai microfoni di Radio Bruno: "L'annata con la Cremonese è stata bellissima, arrivare in Serie A è sempre bellissimo per un giocatore. La prima di campionato? Per un fiorentino giocare contro la Fiorentina è sempre speciale, non vedo l'ora sia il 14 agosto. Verranno amici e famiglia a vedermi. La rete contro l'Elfsborg? Il primo gol non si dimentica mai, così come la corsa sotto la Fiesole".

Di Carmine, poi, si concentra sulla Fiorentina: "Il settimo posto è stato meritato, hanno disputato una grande stagione. Ero un po' dubbioso dopo l'addio di Vlahovic ma la squadra ha saputo sopperire alla sua mancanza. Attacco viola? Sarà difficile trovare un bomber come Vlahovic, così come lo sarebbe per tutte le società. C'è un allenatore però che fa giocare la squadra benissimo e Jovic potrà rilanciarsi beneficiandone. Amrabat? Lo conosco bene ed è un grande giocatore, ma va sfruttato per le caratteristiche che ha. Nel suo ruolo, dove ha giocato a Verona, è un top player".

Di Carmine: “Difficile sostituire Vlahovic, ma Jovic troverà Italiano…”- immagine 2
tutte le notizie di