Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Magistris: “Parte Nastasic e ci indeboliamo. Ikoné non può essere così male”

Ikone
Il francese rappresenta ancora un mistero

Redazione VN

Il campione della pallanuoto e tifoso viola Gianni De Magistris ha parlato a Radio Bruno:

"Noi continuiamo a dire che siamo all'inizio, ma ormai si va per la settima di campionato e abbiamo vinto solo contro la Cremonese all'ultimo. C'è tempo, ma mi sembra una Fiorentina poco serena, impaurita dal fatto che non riesce più a fare gol. L'anno scorso quando cadevamo ci rialzavamo, come dopo la trasferta in casa del Torino. Quest'anno non vedo segnali per adesso. Gli acquisti, di cui ero e sono contento, non rendono però come dovrebbero".

Difesa

"Nastasic è partito e la Fiorentina si è indebolita, paradossalmente. Io non l'ho praticamente mai visto, ma ho questa impressione. Di sicuro a livello numerico, ma anche come esperienza. Col Verona poi è delicatissima, perché andrebbe vinta e mancano ancora i centrali titolari".

Attacco

"L'allenatore vorrebbe una partecipazione maggiore ai gol da parte di tutti, ora sta calando anche Bonaventura che ci aveva abituati a buone cose. Non so, mi pare strano che Ikoné sia così poco bravo, qualcosa mi sfugge e ci sfugge. Probabilmente il calcio di Italiano lo snatura. Anche Jovic non può essere questo".

tutte le notizie di