L'ex giocatore di pallanuoto e grande tifoso viola, Gianni De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della grande prova di ieri della Fiorentina:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
De Magistris: “Ieri fatta la partita. Commisso? Deve capire una cosa”
Le parole di Gianni De Magistris dopo la grande vittoria della Fiorentina di ieri che permette il passaggio in finale di Conference League
"Non c'è dubbio che la Fiorentina non poteva essere quella vista ad inizio anno. Era deludente e spesso la criticavamo. Ieri delle tre squadre italiane è stata l'unica a fare la partita, perché vedendo anche la Roma è stata tutto il tempo in difesa. Igor non può fare questi errori in partite così importanti, è andato completamente fuori tempo. Una cosa che mi è piaciuta tanto è stato l'abbraccio tra Dodò e Italiano. Se Commisso capisce il tipo di personalità di Firenze e come il fiorentino è legato a questa maglia, le cose da ora in poi andranno diversamente. Jovic è stato criticato, ma ieri è sempre stato nel vivo del gioco. La cosa che non mi piace di lui è l'atteggiamento che esterna, perché sembra che giochi con indolenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA