Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'ex tecnico

Dalle Mura, l’ex tecnico: “Ha qualità per giocare in A, gli serve solo fiducia”

Dalle Mura, l’ex tecnico: “Ha qualità per giocare in A, gli serve solo fiducia” - immagine 1
Roberto Venturato ha allenato Dalle Mura alla Spal nella scorsa stagione e ha lanciato Kouamé ad inizio carriera nel Cittadella
Redazione VN

Dopo l'infortunio di Yerri Mina, è tornato in auge il nome di Christian Dalle Mura, inserito a sorpresa nella lista Uefa dalla Fiorentina. Chi lo conosce bene è Roberto Venturato, suo ex allenatore alla Spal dove il classe 2002 ha militato la scorsa stagione. Le sue parole ai microfoni di Radio Bruno:

Dalle Mura ha grande talento, ha qualità. La Fiorentina credo farà un pensiero nei suoi confronti, ha capacità per dare il suo contributo all'interno del contesto viola. Italiano guarda ai giovani e se sono bravi sa dargli le possibilità che meritano. Avere un giocatore così è un valore aggiunto, credo che vada considerato. Ha qualità per giocare in serie A, la continuità mancata in questi anni non lo ha aiutato, questo aspetto ha inciso sulla sicurezza. Si supera dandogli le opportunità, come successo con Ranieri che è di qualche giorno più grande. Kouamé? Gli manca una maggiore determinazione per fare più goal e consacrarsi, può essere l'anno giusto con Italiano che gli dà fiducia.


Dalle Mura, l’ex tecnico: “Ha qualità per giocare in A, gli serve solo fiducia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.