Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex capitano

Dainelli: “Fiorentina, fai come la Roma in Conference. Milenkovic? L’addio…”

dainelli
L'ex capitano viola sul futuro del club

Redazione VN

Anche l'ex capitano della Fiorentina Dario Dainelli ha preso la parola all'evento per festeggiare i 50 anni di Malusci. Le parole a ViolaNews:

"A Lecce è stato il mio primo anno in A e ne ho ricordi bellissimi, Alberto è stato colui che mi ha aiutato di più, mi ha coccolato e fatto sentire dei grandi subito. Italiano è stato molto bravo nel rendere tutti partecipi e titolari, non penso che servano stravolgimenti particolari. Qualche innesto è normale che ci sia anche a seguito delle cessioni, non credo ci siano problemi. Mandragora e Jovic sono entrambi ottimi giocatori. E' fondamentale che ci siano degli equilibri nelle squadre. Igor? Non mi ha stupito la sua crescita, so che professionista è, mi ha sorpreso la sicurezza ma quella viene facendo prestazioni. A questi livelli sono importanti tutti i ruoli, dal difensore centrale all'attaccante. Uno come Skriniar può valere 60 milioni, oggi non ci sono più vie di mezzo".

FIORENTINA IN CONFERENCE LEAGUE

"Conference? Io spero che la Fiorentina possa ripercorrere il cammino della Roma, può farlo sicuramente. Fa ben sperare il percorso della scorsa stagione con tutti i calciatori che si sono resi partecipi, tante formazioni diverse dove tutti hanno fatto bene, questo è un buon segnale perché la coppa porta via energie".

ADDIO MILENKOVIC?

"Cessione Milenkovic? La Fiorentina ci perderebbe abbastanza, è un giocatore di personalità, a Firenze siamo bravi a criticare tante volte come è giusto che sia, ha fatto qualche errore ma è un prospetto molto importante".

Dainelli: “Fiorentina, fai come la Roma in Conference. Milenkovic? L’addio…”- immagine 2
tutte le notizie di