Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cedere o trattenere Amrabat? Il parere di tre agenti di mercato

Cedere o trattenere Amrabat? Il parere di tre agenti di mercato - immagine 1
Analizzando le parole dell'agente di Amrabat, ha chiesto il loro parere a tre agenti. I professionisti del settore hanno dato la loro opinione sul futuro del marocchino

Redazione VN

Il Pentasport, analizzando le parole dell'agente di Amrabat, ha chiesto il parere a tre agenti. I professionisti del settore hanno dato la loro opinione sul futuro del marocchino:

Oscar Damiani: "Giocatore forte, mi dispiacerebbe vedere un suo addio.  Sono vicino alla Fiorentina e spero rimanga ancora a Firenze. Io penso che sia un giocatore importante per la crescita della squadra. Offerta importante? Non devi vendere, ma devi capire le cifre che ti offre il mercato. Poi devi discutere l'aspetto contrattuale"

"Beppe" Accardi: "Le dichiarazioni sono nella logica del mercato, non devono spaventare nessuno. Sta facendo bene e venderlo potrebbe essere un affare. In caso di offerta importante la Fiorentina ci deve pensare, anche perchè i giocatori cercano i club al top. L'importante e quantificare in modo importante la cessione"

Giovanni Bia: "La Fiorentina ha la capacità di capire queste trattive. Dovrà decidere lei se accettare o meno le varie proposte e se sono consone al livello del giocatore. Può essere sostituito senza problemi"

Cedere o trattenere Amrabat? Il parere di tre agenti di mercato- immagine 2
tutte le notizie di