Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Se Jovic ne fa 2 a gara esulti come vuole. Su Nico e il Qatar…”

Cecchi: “Se Jovic ne fa 2 a gara esulti come vuole. Su Nico e il Qatar…” - immagine 1
Le parole del giornalista

Redazione VN

Il giornalista de La Nazione Stefano Cecchi è stato ospite in studio a Radio Bruno:

"Si sta svegliando Ikoné? Ieri l'ho visto bene, finalmente presente a se stesso per la seconda partita di fila, l'attacco comincia a funzionare. Quello che non funziona invece è il centrocampo, muscolare rispetto allo scorso anno e spesso in difficoltà quando dobbiamo comandare il gioco".

Cabral

—  

"Fuori dal campo non sbaglia nulla, è squisito, la pioggia di affetto per lui è giustificata. E' umile, modesto, raccoglie il consenso popolare".

Difesa

—  

"Anche Gasperini gioca spesso uno contro uno dietro, il problema è che Milenkovic ieri si è fatto saltare sistematicamente da Gyasi e deve ritrovare la sua graniticità. Ieri abbiamo subito gli attaccanti dello Spezia oltre il dovuto".

Poco più tardi, Cecchi è stato ospite di Radio Sportiva, dove ha detto la sua sulle esultanze di Jovic e non solo:

Esultanza di Jovic? Io ho già visto di tutto da quando seguo il calcio, se fa 2 gol a partita può fare come vuole. Ma quel gesto già lo aveva fatto. Quello con l'Inter però era effettivamente un gesto polemico. Nessuno lo ha fischiato a Firenze. Però nei due gol col Basaksehir non ho visto polemica. Nico Gonzalez? Molti se la sono presa con lui. Io non credo che voglia risparmiarsi per il Mondiale a quell'età, dipende dalla soglia del dolore per me

 

tutte le notizie di