Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi Gori/2: “Mio babbo e la Juve, che ricordi. La Fiorentina ha dei problemi”

Cecchi Gori/2: “Mio babbo e la Juve, che ricordi. La Fiorentina ha dei problemi” - immagine 1
Vittorio Cecchi Gori ricorda il suo passato viola, e un aneddoto sulla Juventus e suo babbo. C'è spazio anche per la Fiorentina del presente
Redazione VN

Dopo avervi proposto la prima parte dell'intervista della Gazzetta Dello Sport a Vittorio Cecchi Gori, ecco il continuo con le altre parole dell'ex presidente gigliato. Cecchi Gori racconta come veniva vissuta Fiorentina-Juventus in famiglia:

"La pensava più o meno come me. Anche se l’unica volta che l’ho visto fare a botte allo stadio è stata proprio durante un Fiorentina-Juventus. Non era ancora presidente, era semplicemente un tifoso, e se la prese con uno juventino che lo fece arrabbiare parecchio"


Oltre a questo Cecchi Gori evidenzia come l'attuale Fiorentina sia migliorata negli ultimi due anni, ma che a suo dire, ci sia qualcosa che non vada alla radice. C'è spazio anche per i due ex Vlahovic e Chiesa. Per VCG quest'ultimo avrebbe fatto bene a rimanere per un altro anno, con la giusta serenità. Ma evidenzia come la squadra non abbia saputo sostituire i due partenti, e di come Italiano non abbia un vero centravanti. Cecchi Gori conclude così l'intervista:

"Sì, ma non sono più così innamorato del calcio. I veri problemi, dalla Covisoc ai diritti tv, non sono mai stati risolti, mentre gli interessi economici sono aumentati. Alla fine contano solo gli zeri"

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.