news viola

Cecchi: “Castrovilli? Ecco come è andata. E manca un giocatore con le sue doti”

Cecchi: “Castrovilli? Ecco come è andata. E manca un giocatore con le sue doti” - immagine 1
Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto oggi su Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina e su Castrovilli
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto oggi su Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano.

"Secondo me ieri Maxime Lopez vale il 5,5. Brekalo e Kouame? Il primo non mi convince, meglio il secondo. Ieri la Fiorentina non ha giocato bene, ma è stata cinica. Nzola? Fa a sportellate, serve anche questo ad una squadra che sceglie la sofferenza e non la bellezza. Italiano? È un valore in più. Ha dei limiti questa Fiorentina, è vero, ma il tecnico è bravo a contenerli. I gigliati non sono nemmeno una squadra di derelitti comunque. Un appunto, poi, va fatto su Terracciano: il portiere viola per una vita ha fatto il secondo e poi per merito ha conquistato il numero 1 viola. È un portiere normale, e su di lui purtroppo non vedo tanta fiducia da parte dei tifosi. Mandragora? Se Italiano ci conta così tanto un motivo ci sarà. A me, personalmente, non mi dice tanto. Anche Duncan è un altro giocatore per il quale non stravedo, ma ieri ha giocato bene. Castrovilli? A me continuano a dirmi che lui sarebbe rimasto volentieri a Firenze ma che la dirigenza aveva dei dubbi. Tra l'altro gli è nato anche un figlio, quindi a maggior ragione avrebbe voluto rimanere qui...".


Cecchi: “Castrovilli? Ecco come è andata. E manca un giocatore con le sue doti”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.