Ceccardi: “Stadio, abbiamo una proposta. Chiederemo incontro a Commisso”

Ceccardi: “Stadio, abbiamo una proposta. Chiederemo incontro a Commisso”

Susanna Ceccardi, candidata presidente della Regione Toscana per il centrodestra, “scende in campo” sul nuovo stadio

di Redazione VN
Firenze-Stadio

Credo che le parole rilasciate da Commisso in conferenza stampa l’altro giorno siano significative. Viene un imprenditore dagli Stati Uniti, un italoamericano che decide di investire su Firenze, perché l’investimento sullo stadio non è soltanto per i tifosi e gli appassionati di calcio ma è un qualcosa che crea sviluppo per tutta la città. Come si fa a respingerlo e a rimpallarlo, dicendo prima che si può ristrutturare il Franchi senza poi mettersi d’accordo?“.

Così ai microfoni di Radio Toscana, l’eurodeputata e candidata per il centrodestra alla presidenza della Regione Toscana, Susanna Ceccardi.

Non si mettono d’accordo nemmeno sullo stadio a Campi Bisenzio. Noi abbiamo già una proposta che stiamo elaborando, come legge a livello nazionale, per superare queste difficoltà. Non appena l’avremo presentata, chiederemo un incontro a Commisso e faremo la nostra proposta di stadio per la città di Firenze“, ha aggiunto Susanna Ceccardi.

Italpress

 

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 2 mesi fa

    Tralasciando le idee politiche, facendo una semplice analisi di ciò che ha dichiarato la Ceccardi, mi pare che il succo del suo intervento sia il niente condito con qualche ovvietà. Oppure ho frainteso?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 2 mesi fa

    Ricordo che il candidato della lega a sindaco di firenze disse, sul finale della campagna elettorale, che aveva lui PERSONALMENTE un acquirente per la fiorentina (in quel momento avevamo il problema che i dv non volevano vendere e dicevano di non trovare acquirenti). Quando si dice la serietà di certe persone, direbbero qualsiasi cosa per avere qualche voto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paolo - 2 mesi fa

    Adesso vediamo un po’ che cosa propone la candidata Ceccardi a Commisso.

    Io spero però che anche lei non si unisca a tutti quelli che vogliono soltanto ristrutturare il Franchi, con tutte le difficoltà del caso; già una volta aveva parlato della ristrutturazione del Franchi, speriamo che questa volta ci abbia ripensato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tato - 2 mesi fa

    Ma se non vado errato, tempo fa, anche il centrodestra si proclamava contrario al nuovo stadio a Campi, per l’eventuale degrado del Franchi. Ora stanno facendo la proposta di legge?. Tra tutti, trovate il migliore. Ora che Commisso, paventa l’idea di mollare, brucia il Sederino a, tutti, per evitare di accollarsi responsabilità di aver gettato al vento milioni di investimenti. Sarebbe per tutti, una bella dimostrazione di quanto sono inetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vecchio briga - 2 mesi fa

    Ma fai festa oh ridiola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Boris - 2 mesi fa

      Il BUE disse cornuto all’Asino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daenerys Targaryen - 2 mesi fa

    Purtroppo qualche beota ci casca, senza pensare che quando si avvicinano le elezioni sono tutti bravi a promettere il nulla. Ma chetati anche te venvia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ghibellino viola - 2 mesi fa

    Si Brava. Grande discorso in politichese puro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Solo VIola - 2 mesi fa

    Troppo facile dire così ora che si avvicinano le elezioni, la proposta va comunicata prime delle elezioni, altrimenti è solo fuffa elettorale.
    Una cosa per la redazione: che si debba sfogliare tutte le pubblicità prime di arrivare ai commenti è improponibile, cambiate, rimettete le cose come prima, altrimenti saranno meno click e meno visualizzazioni!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Melo69 - 2 mesi fa

      Redazione, veramente scocciante lo sfoglio di tutta questa infinita pubblicità……almeno, cliccando su commenti, poterci arrivare direttamente, invece di capitare a metà della sfilza pubblicitaria.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Trillo - 2 mesi fa

      veramente!!
      Improponibile arrivare a visualizzare i commenti, qui con il telefono vedo ben 27 articoli sportivi e 23 sponsorizzati. Oltretutto se arrivi in fondo ti riporta a metà per un 3 o 4 volte.
      Stà diventando impossibile leggere i commenti.
      Inoltre per entrare nel Login, perlomeno per me, non lo accetta, ci vuole vari tentativi rispetto a prima!! @##
      p.s.: riscritto con il pc che dal telefono non c’è verso, c’è voluto vari invii ma niente. Vi voglio bene ma così non si può proprio!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. glover_3713546 - 2 mesi fa

    Si, allunghiamo ancora i tempi… ma per favore…
    andiamo con lo stadio nuovo a Campi Bisenzio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy