Calamai: “Ieri una giornata demenziale. Fermare il campionato è l’unica soluzione responsabile”

Calamai: “Ieri una giornata demenziale. Fermare il campionato è l’unica soluzione responsabile”

Tutto il disappunto e la paura del giornalista de La Gazzetta dello Sport

di Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, queste le sue parole

Ieri è stata una giornata demenziale, è stato tutto folle. Folli le parole del ministro dello sport (CLICCA QUA), come lo sciopero proclamato, ma non ascoltato da nessuno (CLICCA QUA). Ieri non è stato calcio, non possiamo pensare che il calcio sia una repubblica a parte, e ieri, giocando, è stato dato un messaggio pessimo. E’ una guerra, abbiamo cancellato un campionato per Calciopoli, non credo ci siano problemi a cancellare uno scudetto in uno stato di guerra come siamo adesso. Partite in chiaro? No, il calcio va fermato. Ieri i bar erano pieni di persone, è uno sport collettivo che porta entusiasmo quando si è in gruppo. L’unica soluzione è fermare il campionato.

 

Si ferma la Serie D. Sospensione delle attività fino al 3 Aprile

Terminata la riunione straordinaria del Coni. Lo Monaco svela: “Si va verso lo stop”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max13 - 4 mesi fa

    I bar erano pieni di persone perché le partite non erano in chiaro. Si fanno gli interessi di Sky e delle società di calcio. Vergogna!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 4 mesi fa

      Quello che dici è giusto al 50%, il restante 50% è la demenzialità della gente. Ci stanno dicendo in tutte le salse di non stare in mezzo a troppa gente, anzi di evitarlo proprio perché è l’unico modo per contenere il contagio. Ma niente, l’italiano medio è un cretino che non capisce. Di questo passo il governo sarà costretto a istituire misure ristrettive come se fossimo in guerra, tipo il coprifuoco coi militari a controllare. Tutto perché siamo un popolo per lo più maleducato e ignorante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Saverio Pestuggia - 4 mesi fa

        Detto fatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy