00:29 min

news viola

Bufera Immobile, tensione tra lui e un tifoso viola: la ricostruzione

Redazione VN
Al momento del cambio durante la partita di ieri sera ci sarebbe stata tensione tra un tifoso viola e Ciro Immobile

Attimi di tensione durante Fiorentina-Lazio tra Ciro Immobile e qualche tifoso viola. L'attaccante biancoceleste, visibilmente nervoso per la prestazione e per il risultato, è finito nel mirino di un sostenitore della Fiorentina che lo avrebbe offeso a più riprese al momento della sostituzione.

La ricostruzione

—  

Un episodio che avrebbe fatto scattare la reazione dell'attaccante ex Torino, il quale avrebbe tentato di scavalcare la balaustra per dirigersi verso il tifoso. Il bordocampista di Dazn, durante la diretta della gara, ha raccontato: “C’è Ciro Immobile imbufalito in questo momento all’uscita dal campo con qualcuno in tribuna. In quattro lo stanno contenendo, sta cercando di arrampicarsi sulla balaustra". Il tifoso è stato segnalato ad un ispettore della procura federale e sarebbe stato subito individuato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.