Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la disamina

Bucciantini: “Quadro chiaro, ora costruire su Belotti con Nico e Beltran”

Bucciantini: “Quadro chiaro, ora costruire su Belotti con Nico e Beltran” - immagine 1
"Abbiamo sovraperformato, era chiaro. Sul mercato la volontà si è scontrata con dei limiti economici che non sono stati voluti superare"
Redazione VN

Il giornalista e nostro editorialistaMarco Bucciantini è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno nel corso del "Pentasport":

L'analisi era semplice, la Fiorentina era quarta per via di un momento di crisi delle altre. Avevamo "sovraperformato", questo era palese. La quota con cui si stava competendo per la Champions era estremamente bassa. Bastava guardare i punti, non solo quello che restituiva l'impressione del campo. Il quadro era chiaro, ma non c'era la sicurezza di spendere una cifra considerevole sul mercato. La volontà si è scontrata con dei limiti economici che non sono stati voluti superare. Adesso penso che si debba puntare su Belotti, in un attacco con Gonzalez e Beltran che sono quelli su cui poter costruire. Il gruppo? Un mancato arrivo dal mercato non può creare malumore. Non ci credo che i professionisti non stiano dando il massimo. Siamo arrivati al quarto posto con alcuni giocatori che non erano al meglio e che non hanno dato il contributo che potevano e ci aspettava. Da Nzola e Beltran fino Barak e Maxime Lopez.


Bucciantini: “Quadro chiaro, ora costruire su Belotti con Nico e Beltran”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.