Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Brekalo: “Voglio fare grandi cose alla Fiorentina. Italiano? Che feeling”

Brekalo
Brekalo: "Questo modo di giocare per me è molto simile a quello che ho fatto in passato. Per questo motivo mi sono trovato subito bene"

Redazione VN

Josip Brekalo, ultimo acquisto in casa Fiorentina, è intervenuto su Tik Tok per rispondere alle domande dei tifosi. Ecco il suo intervento:

Ho trovato tanta qualità, con compagni davvero bravi. Allenarmi con la squadra mi piace molto. Firenze? La più bella città in Italia. Italiano? Mi trovo bene. Questo modo di giocare per me è molto simile a quello che ho fatto in passato. Per questo motivo mi sono trovato subito bene. Io come giocatore guardo sempre dove poter fare uno step avanti. Il giocare in modo offensivo mi piace molto e qui possiamo farlo bene. Condizione fisica? Sto meglio. Quando non giochi per tre mesi titolare non è semplice. Ma mi sono sempre allenato. Esordio? Che orgoglio. Giocare in una grande squadra, in un grande club. Voglio fare grandi cose qui. Tifosi? Sono stato accolto subito bene. Jovic, Milenkovic, Terzic. Sto legando con loro e con Mandragora, con cui giocavo nel Torino.  Famiglia? Per me viene sempre al primo posto. Siamo sempre stati numerosi e mi piace starci insieme. Loro sono importanti per me e le sceglie dipendono anche da loro. Calcio? Quando ero bambino ho iniziato subito a giocare con la palla. Solo con quella. Anche mio padre era un bravo giocatore. Idolo? Cristiano Ronaldo, per me il migliore giocatore del mondo. In Germania? La differenza è il fisico. In Italia si gioca un calcio più con la palla che fisicamente. Qua ci sono giocatori più bravi con la palla e là con il fisico. Siamo in tre competizioni e dobbiamo fare bene. Non possiamo sprecare questa opportunità. Juventus? Insieme all'Inter e quella più grande in Italia. Abbiamo una squadra forte e possiamo vincere contro tutti. Commisso? La dirigenza è molto vicino alla squadra. Sono sempre qua con noi ed è molto bello perchè è come essere una grande famiglia.

Brekalo: “Voglio fare grandi cose alla Fiorentina. Italiano? Che feeling”- immagine 2
tutte le notizie di