Centravanti? "Nzola mi sta deludendo, a Beltran bisogna dare tempo anche "se non fosse buono". Non abbiamo altra scelta che aspettarlo, la strada è insistere e sperare che si sblocchino. Non è questione neanche di fare un goal, perché lo hanno già fatto e non è cambiato nulla. C'è un problema centravanti, ma non è il solo. Anche sugli esterni alti, tolto Nico Gonzalez, gli altri anche con mia sorpresa non sono all'altezza. Ero convinto che Brekalo facesse molto di più, lui è la delusione. Sottil è nulla, non capisco perché se ci si ostina a farlo giocare. A questo punto non capisco perché non tenere Saponara come quinto. Se i centravanti continuano così, devi prendere un esterno a sinistra che segni tanto che non so chi possa essere".
"L'altro che serve è un terzino destro perché gli ultimi goal subiti nascono sempre da quella parte dove gioca Parisi adattato e questo lo paghi. Non capisco la scelta di inserire Beltran contro difese forti fisicamente come quelle di Juventus e Milan che lo hanno mangiato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA