Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Finalmente una Fiorentina cinica! Cabral e Jovic? Vi dico”

Bocci
Bocci sulla prestazione della Fiorentina

Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenendo ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, ha parlato della prestazione di ieri della Fiorentina e di Cabral e Jovic. Queste le sue parole: "Una Fiorentina finalmente cinica. Nel giorno dove forse ha tirato meno in porta ha fatto tre gol. Noto una crescita in qualche giocatore, tipo Mandragora, che per me ieri è stato il migliore. Adesso Italiano finalmente ha tutta la rosa a disposizione. La vittoria di ieri ci ha permesso di uscire da una zona critica e viversi alla giornata il finale di stagione. Ogni partita è diversa dall'altra e ognuna viene preparata in modo diverso. Come ha detto Italiano, i cambi sono fondamentali, devono entrare in campo per fare la differenza".

Su Cabral e Jovic

—  

"Credo che Cabral sia cresciuto e sia più dentro i meccanismi. Dal punto di vista tecnico Jovic è superiore, ma da quello mentale il brasiliano fa pari. Adesso incominciano ad aver segnato 10 gol a testa tra tutte le competizioni e la bilancia si sta aggiustando. Speriamo che sia solo l'inizio. Chi fa gol toglierlo è sbagliato, però non dimentichiamoci che i gol che hanno sbloccato la partita a Braga sono stati i suoi".

Sulla sfida con il Milan

—  

"Lo prendiamo nel momento peggiore, andava cercato qualche settimana fa. Ha battuto l'Atalanta surclassandola sotto ogni punto di vista. Sarà una partita dura, molto fisica. C'è tempo per prepararla, quindi la Fiorentina non deve perdersi, nonostante il risultato che ne verrà fuori".

Bocci: “Finalmente una Fiorentina cinica! Cabral e Jovic? Vi dico”- immagine 2
tutte le notizie di