Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Biraghi: “Portare a casa la coppa per chiudere il cerchio”

Biraghi: “Portare a casa la coppa per chiudere il cerchio” - immagine 1
La Fiorentina si apre alla stampa: le parole del capitano Cristiano Biraghi

Il difensore e capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha parlato durante il "Media Day". Queste le sue parole:

"Sconfitta contro l'Inter? C'è dispiacere perché abbiamo giocato una grande partita, ma siamo tornati a mani vuote. A volte è meglio perdere 4-0 e non vedere mai la palla così capisce che sei inferiore all'avversario. Dispiace perché ce la siamo giocata alla pari, in alcuni momenti della partita siamo stati anche superiori, loro hanno alzato il ritmo per 10-15 minuti. Fa male, ma ora abbiamo un'altra finale.


La finale di Europa League? E' stato un bello spettacolo per il calcio, i rigori sono un terno al lotto, dobbiamo prendere spunto dalla nostra finale.

Ottomila tifosi a Praga? Ci vorranno prima col Sassuolo. Non abbiamo mai pensato alla partita dopo. Domani ci serve sia per il campionato per cercare di arrivare ottavi e perché una buona prestazione contro il Sassuolo ci darebbe fiducia per Praga. Mi dispiace che lo stadio possa contenere poche persone. A Roma metà stadio era colorato di viola, sarà un peccato avere meno tifosi a Praga.

Vorrei che fosse la miglior stagione della Fiorentina con la conquista di un trofeo. A Praga vorrei uscire dal campo senza rimpianti, ma con un trofeo. Aggettivo per questa stagione? Mi piace pensare al progetto. Sono stati due anni importanti e positivo, ma ora dobbiamo cercare di portare a casa qualcosa per chiudere il cerchio".

tutte le notizie di