Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Biasin: “Biraghi non è il problema di ACF. Cabral? Le responsabilità sono sue”

Biasin: “Biraghi non è il problema di ACF. Cabral? Le responsabilità sono sue” - immagine 1
Così il giornalista sulle critiche a Biraghi: "Ogni squadra ha un giocatore che viene messo nel mirino. Guardate Handanovic"

Redazione VN

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato ai microfoni de Il Pentasport. Questa la sua panoramica in ottica Fiorentina:

Siamo al secondo anno di gestione di Italiano, mi aspettavo una crescita dal punto di vista del gioco. Sicuramente ci sono alcuni problemi, ma non farei drammi. I viola a gennaio hanno perso un attaccante da 20 gol (Vlahovic, ndr) e in estate se ne è andato un giocatore fondamentale come Torreira, serve ritrovare un po' di equilibrio. La rosa però è di buon livello e lo stesso allenatore ha dimostrato di saper far giocare bene la squadra, con un minimo di pazienza tutto tornerà a funzionare. Cabral? Mi aspettavo, visti i numeri in Svizzera, che segnasse a raffica, ma mi sbagliavo. Sta facendo veramente fatica. Non è una responsabilità dell'allenatore, ma sua. Deve essere più capace di incidere sul campo. La Serie A non è il campionato più difficile del mondo, dobbiamo pretendere che cresca di condizione e metta minuti nelle gambe. Critiche a Biraghi? Ogni squadra ha un giocatore che viene messo nel mirino. All'Inter adesso sta toccando ad Handanovic... In questo momento a Firenze si punta il dito su un giocatore che in realtà ha tante qualità. Non è lui il problema della Fiorentina

cabral