Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bianco: “Qui grazie a Nesta. Bonaventura? Da lui ho imparato tanto”

Bianco
Alessandro Bianco ha parlato della sua scelta di andare alla Reggiana e della fortuna di aver giocato con un giocatore come Bonaventura
Redazione VN

In seguito al primo test amichevole a Toano, il centrocampista Alessandro Bianco, spostatosi in prestito alla Reggiana, ha parlato della scelta fatta e di alcuni sui compagni in maglia viola. Queste le sue parole:

Con la società ho parlato per circa due settimana per scegliere la soluzione migliore possibile. La chiamata di mister Nesta mi è piaciuta. Mi ha convinto lui a venire qua. Sono sicuro che faremo un bel lavoro insieme. Le idee che mette in campo avvantaggiano le mie qualità, spero di fare un anno positivo. Scendere in B un passo indietro? Assolutamente no. Anzi, penso che sia un trampolino di lancio importante per un'eventuale carriera nella massima serie. A Firenze sono stato fortunato a giocare con un giocatore come Bonaventura. Per me è un top. Da lui c'è solo da imparare, sia a livello umano che come calciatore.


Alessandro Bianco
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.