Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Non sappiamo dove giocheremo nel 2024. Siamo vigili per gennaio”

Barone: “Non sappiamo dove giocheremo nel 2024. Siamo vigili per gennaio” - immagine 1
Il dg Joe Barone parla a tutto tondo della Fiorentina. A partire dagli obiettivi futuri come la Champions, fino alla questione stadio
Redazione VN

Il dg viola Joe Barone è intervenuto così a Radio Sportiva:

"La partita di ieri è stata difficile, contro un avversario abbastanza forte ed organizzato. Ci teniamo molto alla Conference, ieri la vittoria è stata voluta e sofferta, ma alla fine abbiamo portato a casa i tre punti."

Da quando siamo arrivati qua Rocco voleva fare lo stadio, con i suoi soldi. Come sapete tutti volevano lo stadio nuovo, ma non ci è stato permesso di realizzarlo. E alllra ci siamo buttati sul porogetto del Viola Park. Abbiamo dato la disponibilità di sederci con il comune e il governo. Ma necessitiamo di sapere dove giocheremo la prossima stagione, al momento non sappiamo dove si giocherà. Abbiamo chiesto ad altre città, Empoli non si sa, Bologna, non si sa. Ad agosto del 2024 si giocherà. Sul Padovani non ci sono certezze, chi mette i soldi? E gli spazi? Non abbiamo certezze. Prima di parlare di un restyling vogliamo sapere dove giocheremo"


Sul Viola Park: "Ringraziamo il presidente Commisso, abbiamo realizzato qualcosa di raro e incredibile. La sua voglia è stat importante, l'impatto e la sua visione. Un centro sportivo accogliente per tutte le generazioni. Adesso vogliamo i risultati, è stato vista da Abodi, dalla Uefa e la FIFA.

A Gennaio?: Siamo soddisfatti della squadra, abbiamo giocato male alcune partite, come contro l'Inter. Ma tutte le altre le abbiamo dominate, dobbiamo buttarla dentro e stiamo lavorando. Il mercato di gennaio è particolare, noi siamo sempre attenti con il mister. Non dico nessun nome o posizione particolare. Con Italiano c'è un grande rapporto, lui è soddisfatto e noi anche. Ci sono tante storie su di lui, ma nè noi nè Vincenzo pensiamo a questo. Ci sono tanti talenti di valore, per noi questo è un tema. Qui abbiamo sempre degli obiettivi, poi vanno tramutati in risultati. Non posso dire, arriveremo qui o qua. C'e tanta concorrenza e tante partite, ma lavoriamo per arrivare a traguardi come la Champions"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.