Sul Viola Park: "Ringraziamo il presidente Commisso, abbiamo realizzato qualcosa di raro e incredibile. La sua voglia è stat importante, l'impatto e la sua visione. Un centro sportivo accogliente per tutte le generazioni. Adesso vogliamo i risultati, è stato vista da Abodi, dalla Uefa e la FIFA.
A Gennaio?: Siamo soddisfatti della squadra, abbiamo giocato male alcune partite, come contro l'Inter. Ma tutte le altre le abbiamo dominate, dobbiamo buttarla dentro e stiamo lavorando. Il mercato di gennaio è particolare, noi siamo sempre attenti con il mister. Non dico nessun nome o posizione particolare. Con Italiano c'è un grande rapporto, lui è soddisfatto e noi anche. Ci sono tante storie su di lui, ma nè noi nè Vincenzo pensiamo a questo. Ci sono tanti talenti di valore, per noi questo è un tema. Qui abbiamo sempre degli obiettivi, poi vanno tramutati in risultati. Non posso dire, arriveremo qui o qua. C'e tanta concorrenza e tante partite, ma lavoriamo per arrivare a traguardi come la Champions"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA