Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Parla il DG

Barone: “Club non in vendita, qui per lavorare. Mercato? Super preparati”

Barone: “Club non in vendita, qui per lavorare. Mercato? Super preparati” - immagine 1
Il DG della Fiorentina Joe Barone ha parlato dei rumors sulla cessione del club e ha fatto il punto sul mercato viola

Redazione VN

Il DG della Fiorentina Joe Barone è intervenuto a Radio Bruno, sostenendo ulteriormente come la Fiorentina non sia in vendita. Ecco le sue parole:

"Desidero dare un messaggio importante: la Fiorentina non è in vendita. È evidente che qualcuno non ci vuole bene e si vede: spesso alla gioia si contrappongono attacchi. Il club non è in vendita e voglio precisare: Commisso non cambia idea, è una persona che non ha bisogno dei soldi degli altri e la società non è in vendita. Siamo qui per lavorare per la città e per la tifoseria: si vede nell'investimento fatto di oltre 400 milioni. Oggi la Fiorentina è un orgoglio: siamo senza debiti e siamo qui per lavorare e chiedo alla tifoseria di restare accanto alla società. Queste notizie che vanno contro i momenti di gioia non fanno bene a tutti noi".

Commisso? "Rocco ha ancora entusiasmo: non è uno che arriva, spende e se ne va. Abbiamo le spalle larghe e sappiamo gestire tutti questi attacchi. Possono non piacere le scelte di giocatori, tattica e altro, ma alla fine siamo in Europa: questo è il messaggio positivo, abbiamo un centro sportivo che aprirà a fine anno. Lavoriamo ogni giorno per il futuro della Fiorentina: qualcuno deve decidere e ci ho messo sempre la faccia. Commisso ha passato un periodo delicato di salute, ora sta meglio. Siamo sempre innamorati della città e della Fiorentina, quindi siamo concentratissimi sul futuro".

Il rinnovo di Italiano

Italiano? "Mai avuto dubbi sulla sua permanenza. Il mercato? Giudicheremo a fine sessione, è un mercato complicato e senza liquidità. Siamo super preparati sulle richieste del tecnico sul lato sportivo".

Barone: “Club non in vendita, qui per lavorare. Mercato? Super preparati”- immagine 2
tutte le notizie di