Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Aruta: “Quando uno ha il vizio del goal non te lo togli. Le qualità ci sono”

Aruta: “Quando uno ha il vizio del goal non te lo togli. Le qualità ci sono” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Sossio Aruta parla della partita di stasera e degli attaccanti ancora a secco di goal
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio BrunoSossio Aruta per parlare della situazione attaccanti e della partita di questa sera contro il Frosinone della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

Per un attaccante che non fa goal, l'importante è rimanere sempre se stessi. Si devono ancora ambientare a pieno ma le qualità ci sono. Quando uno ha il vizio del goal non te lo togli. Prima o poi il goal arriverà e non si devono demoralizzare per questo momento no. Frosinone è un campo difficile, tranne la prima partita persa immeritatamente ha sempre fatto il risultato. E' una partita aperta a qualsiasi risultato e per adesso non c'è una favorita. Centrocampo viola? Bonaventura ormai è il giocatore aggiunto, adesso anche con il vizio del goal. In panchina hai anche diversi giocatori interessanti che vanno a formare due squadre distinte con tante alternative che sono molto utili al mister. Il Frosinone? Non hanno niente da perdere e stanno giocando da squadra. Volano sulle ali dell'entusiasmo e stanno portando a casa diversi risultati positivi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.