Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni: “Amrabat come Vlahovic e Chiesa. Mercato senza logica”

Antognoni: “Amrabat come Vlahovic e Chiesa. Mercato senza logica” - immagine 1
Giancarlo Antognoni non risparmia critiche al mercato della Fiorentina, approva Parisi ma rimane dubbioso sulle cessioni

Giancarlo Antognoni all'evento Secondo Trofeo carcere non ci è andato leggero con il mercato viola:

"Contro l'Inter è arrivata una sconfitta pesante. L'Atalanta è sempre scorbutica, e forse non è un bene che sia capitata adesso. La Fiorentina è ancora un po' da scoprire, sono arrivati dei giocatori che ancora non hanno dimostrato molto, e alcuni cambi domenicali dell'allenatore. C'è un po' da aspettare. Nico è il giocatore più rappresentativo, anche perchè  andata via gente come Amrabat. Poi bisogna capire perchè è andato via. Però se si danno via giocatori importanti e li sostituisci con giocatori da scoprire qualche pecca c'è. Di solito i programmi si fanno su giocatori importanti, non c'è una logica in questo mercato fatto, vedasi i casi Vlahovic e Chiesa. Parisi è il miglior acquisto, tra Cabral e Nzola non c'è molta differenza, anzi forse c'è un piccolo peggioramento. Beltran è giovane ed è stato pagato tanto, ma decide il campo."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.