Partita la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia: la situazione
GERMOGLI PH: 27 APRILE 2023 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA SEMIFINALI FIORENTINA VS CREMONESE
NELLA FOTO COEREOGRAFIA TIFOSI
Comincia oggi la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, con la precedenza che verrà accordata ai tifosi fidelizzati
Redazione VN
Tutti pronti alle ore 14! O meglio, tutti pronti coloro che hanno acquistato il pacchetto Lech Poznan - Cremonese, che hanno a disposizione due giorni di prelazione inserendo il relativo numero di tessera InViola per acquistare fino a quattro tagliandi. Di seguito ricordiamo il programma completo:
L’acquisto sarà consentito dalle 14 di oggi fino alle 10 di mercoledì mattina ai possessori (circa 10mila) del pack “Una poltrona per due Poznan+Cremonese“.
Dalle 14 di mercoledì fino alle 10 di venerdì 12 maggio possono acquistare gli abbonati del campionato.
Dal pomeriggio del 12 maggio, fino alle 10 di mercoledì 17 maggio, potranno iniziare a comprare il proprio tagliando i possessori della tessera InViola Time - InViola Premium/Gold.
Dalle 14 del pomeriggio di mercoledì 17, anche chi non possiede alcuna card potrà prendere ciò che è rimasto.
Situazione attualmente di stallo sul sito della Fiorentina, vista la grande richiesta per i biglietti in vista della finale a Roma. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, le code sarebbero aumentate oltre la mezz'ora.