00:19 min

giovanili

Primavera, i complimenti della Prima Squadra: “Ci avete regalato una gioia”

Redazione VN

Da Vlahovic ad Antognoni, in tanti hanno voluto omaggiare i giovani campioni

La Fiorentina Primavera ha vinto la sua terza Coppa Italia consecutiva. Per questo storico traguardo, arrivano anche le congratulazioni dai membri della prima squadra. Antognoni, Vlahovic, Venuti e Pezzella hanno voluto applaudire i giovani Viola attraverso i canali ufficiali della Fiorentina. Il primo a parlare è stato il club manager gigliato:

"È una grande emozione poter alzare questo trofeo, soprattutto per questi ragazzi che sono uno stimolo per proseguire e cercare di alzare trofei ancora più importanti. Tre volte di seguito poi ha un grande spessore, i ragazzi hanno giocato bene e se lo meritavano. Per un giovane, una vittoria di questo tipo è di buon auspicio per il futuro."

Parola poi a Lorenzo Venuti, uno che nel settore giovanile ci ha passato tanti anni:

"Io sono un ex Primavera ma non ce l'ho mai fatta a vincere la Coppa Italia, tanto di cappello a voi che ci siete riusciti per tre volte di fila:"

Arriva anche l'elogio da parte dell'uomo del momento, Dusan Vlahovic:

"Vorrei fare ai ragazzi tantissimi complimenti, sono stati bravissimi sia loro che il tecnico. Ricordo molto bene l'emozione di alzare questo trofeo, quando vinci qualcosa è veramente bello."

E anche il Capitano German Pezzella non ha voluto far mancare il suo applauso:

"Voglio fare i miei complimenti ad Aquilani ed ai suoi ragazzi, ci hanno regalato una gioia. Questi sono i motivi che ci fanno proseguire a spingere. Continuate così!"