Le partite delle giovanili

Giovanili Viola – Le partite del fine settimana

Giovanili Viola – Le partite del fine settimana - immagine 1
Dalla Primavera all'Under 15 il programma delle partite delle squadre viola che partecipano ai campionati nazionali.
Alessandro Sarri

Tutti i risultati e le classifiche potete trovarli su numericalcio.it.

Nel prossimo fine settimana scenderà in campo solo la formazione Primavera al Viola Park sabato alle ore 15,00 contro l'Atalanta, le altre faranno una sosta e riprenderanno il loro cammino il 7 aprile.

La squadra di Galloppa affronterà i Bergamaschi terzi in classifica con 46 punti che nelle ultime cinque partite di campionato hanno ottenuto cinque vittorie ed una sconfitta, quindi una formazione in forma lanciata nelle zone alte della classifica. La Fiorentina ormai ha ridotto quasi del tutto le speranze di raggiungere le finali scudetto, i Viola sono dodicesimi con 33 punti, si giocherà la ventisettesima giornata su trentaquattro totali, con la zona play off attualmente a 43 punti dove sono appaiate Sassuolo e Torino.


Gli Under 18 reduci dalla pesantissima sconfitta per 5-o in casa dell'Atalanta proveranno a riprendere il loro cammino verso i play off fra due settimane al Viola Park contro la Roma quarta in classifica con 42 punti (Fiorentina sesta con 40 punti).

Gli Under 17 andranno a Roma contro la Lazio, quarta con 31 punti. I Viola sono una bella realtà del girone C di questo campionato, sono primi in classifica con 58 punti a +9  sull'Empoli.

Under 16 e Under 15 sono reduci dalla trasferta dolce e amarissima di Catanzaro, i più grandi hanno vinto 4-0 mentre l'Under 15 ha inaspettatamente perso 4-1 contro gli ultimi in classifica. Il 7 aprile al Viola Park ci sarà il doppio confronto con il Bari. Attualmente le due classifiche dicono che gli Under 16 sono quinti a pari merito con Frosinone e Lecce mentre i più giovani hanno perso il primo posto in classifica e sono scivolati al terzo dietro a Roma ed Empoli.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.