Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Qui Roma: emergenza sulla destra, dopo Kristensen si ferma anche Karsdorp

Qui Roma: emergenza sulla destra, dopo Kristensen si ferma anche Karsdorp - immagine 1
Prossima avversaria della Fiorentina in campionato, la Roma si trova in difficoltà sulla fascia destra visto questo doppio infortunio
Redazione VN

Emergenza sulla fascia destra in casa Roma, prossimo avversario della Fiorentina in campionato. Come riporta Il Messaggero, Kristensen, tornerà dopo la sosta di marzo (1° aprile contro il Lecce). Gli esami hanno evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado alla coscia sinistra, rimediata contro il Monza. Il difensore danese non è stato inserito in lista Uefa e dunque non avrebbe potuto giocare in Europa. Resta fermo anche Karsdorp, che ieri ha svolto un allenamento individuale. Non ci sarà giovedi contro il Brighton e rimane in dubbio per la trasferta di Firenze. Sulla fascia destra l'unico rimasto è Celik, che per forza di cose giocherà titolare in Europa League.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.