Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Adami: “Siamo libere di testa. Vogliamo chiudere al meglio il campionato”

GERMOGLI PH: 6 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO BOZZI DUE STRADE CALCIO FEMMINILE FIORENTINA WOMENS VS FLORENTIA SAN GIMIGNANO NELLA FOTO ADAMI

Giornata di antivigilia per le ragazze della Fiorentina Femminile che affronteranno domenica il Milan alle 12:30. Dai canali ufficiali della società gigliata, ha parlato Greta Adami per presentare la sfida: “Sarà una partita dura, sono...

Redazione VN

Giornata di antivigilia per le ragazze della Fiorentina Femminile che affronteranno domenica il Milan alle 12:30. Dai canali ufficiali della società gigliata, ha parlato Greta Adami per presentare la sfida:

"Sarà una partita dura, sono forti e con un obiettivo importante come la Champions League. Noi siamo senza obiettivi e quindi forse un po' libere di testa, cercheremo di sfruttare questa situazione. Vogliamo scendere in campo con un calcio che ci piace: palla a terra e cercando di sfruttare le nostre qualità, cosa che non sempre ci è riuscita quest'anno. Un bilancio della stagione? Sicuramente è stata difficile. Abbiamo iniziato con una squadra nuova, dovevamo conoscerci e trovare gli equilibri giusti. Abbiamo anche risentito della situazione Covid, alcune nostre calciatrici hanno avuto il virus. Abbiamo anche subito alcuni infortuni importanti. Sicuramente volevamo fare di più, ormai è però andata così, vogliamo comunque terminare al meglio questo campionato."

 FLORENCE, ITALY - MARCH 11: Antonio Cincotta manager of ACF Fiorentina shouts instructions to his players Women's UEFA Champions League Round of 16 match between ACF Fiorentina and Manchester City WFC at Stadio Artemio Franchi on March 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di