Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

da matita rossa

Un errore di Venuti rimanda la salvezza del Lecce

Un errore di Venuti rimanda la salvezza del Lecce - immagine 1
L'ex Fiorentina Venuti combina un pasticcio in area di rigore e dà la possibilità al Monza di pareggiare la sfida dal dischetto al 97°
Redazione VN

Incredibile finale a Lecce, con protagonista in negativo Lorenzo Venuti. L'ex Fiorentina è entrato in campo all'82°, sul risultato fermo ancora sullo 0-0 al "Via del Mare", quando ha rilevato Gendrey. Pochi minuti dopo è Krstovic a sbloccare la sfida con un gran destro dal limite dell'area al 92'. Sul rilancio successivo alla rimessa in gioco, però, l'ex viola Venuti combina un pasticcio saltando in maniera scoordinata in area e toccando il pallone con un braccio: calcio di rigore e rete di Pessina al 97' che consegna l'1-1 finale in Salento. Il Lecce deve così rimandare in festeggiamenti per la salvezza matematica , salendo a quota 36 punti in classifica.

Un errore di Venuti rimanda la salvezza del Lecce- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.