ex viola

Tuttosport: “Chiesa è monitorato da una big di Premier League”

Tuttosport: “Chiesa è monitorato da una big di Premier League” - immagine 1
Secondo il quotidiano, l'ex gigliato avrebbe attirato le attenzioni di una grande squadra inglese
Redazione VN

Tuttosport riporta oggi sulle sue pagine un approfondimento sull'ex Fiorentina Federico Chiesa, il quale sta suscitando interesse oltremanica. Ecco alcuni passaggi dell'analisi del quotidiano, il quale sottolinea anche il periodo non ottimale del giocatore in maglia Juventus.

"L’intesa con Allegri, si sa, non si è mai perfezionata, ma trovarla diventa fondamentale affinché la Juventus possa concludere la stagione raggiungendo, nella maniera meno tortuosa possibile, l’obiettivo Champions. In questo contesto poi si inserisce il discorso contratto, ancora aperto: i contatti sono costanti tra Ramadani (e il resto dell’entourage che comprende il papà Enrico) e la dirigenza bianconera per cercare di trovare una soluzione e allungare l’accordo oltre il 2025. Ma il giocatore si sente un top player e punta a un accordo che si avvicini quanto più possibile agli stipendi top in rosa (quello dell’amico Vlahovic e del Pogba pre sospensione per doping): tale posizione, legittima, si discosta dalla nuova politica societaria che punta a un abbattimento progressivo del monte ingaggi a favore di una maggiore sostenibilità economica in un cambio di filosofia che altri calciatori hanno abbracciato. E Chiesa non è mai del tutto uscito dai radar del Liverpool, che dovrà pianificare il dopo Klopp con una nuova guida tecnica e che potrebbe decidere di operare massicciamente in entrata con risorse da top club europeo".


Tuttosport: “Chiesa è monitorato da una big di Premier League”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.