L'ex attaccante della Fiorentina, Luca Toni ha rilasciato un'intervista a Gazzetta.it per commentare il momento "no" che sta vivendo Dusan Vlahovic alla Juventus.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
ex viola
Toni su Vlahovic: “Problemi dipendono dalla Juve, ma lui non è un trascinatore”
"Quando la squadra cala anche lui sparisce". Il commento dell'ex bomber viola
Difficoltà bianconere
Vlahovic sta pagando il momento negativo della Juve. È in difficoltà, come tutta la squadra. In più fa fatica a giocare con Milik: hanno più o meno le stesse caratteristiche, e quando giocano insieme il polacco segna e lui no. E questo per lui rappresenta un problema. Quando vai nelle grandi squadre il vero salto di qualità lo compi quando riesci a vivere in maniera serena con la concorrenza, dimostrando di essere tu il più forte. E’ questo il passaggio, prima di tutto mentale, che attende ora Vlahovic
Non contano solo i numeri
Per un giocatore della sua età e del suo livello arrivare alla Juve ed essere triste è un controsenso. Dovrebbe capire che per giocare in una grande squadra e meritarsi un certo ingaggio deve saper reggere la pressione ed essere mentalmente più forte, per fare più gol e fare la differenza, che non si misura solo in numeri. I gol li ha anche fatti, ma non è mai stato trascinatore. Anzi, quando la squadra cala anche lui sparisce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA