Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Prandelli: “Quando incontrai Vlahovic gli serviva fiducia. C’è stima tra noi”

Prandelli: “Quando incontrai Vlahovic gli serviva fiducia. C’è stima tra noi” - immagine 1
Cesare Prandelli e il lancio di Vlahovic. Il tecnico racconta la scelta del serbo, in un momento difficile per l'attaccante
Redazione VN

Cesare Prandelli intervistato da Numero Diez ha toccato tanti tei della sua carriera. Uno dei quali è l'aver partecipato all'esplosione di Dusan Vlahovic, dandogli fiducia. Il tecnico ex viola ricorda la scelta di puntare su di lui:

"In quel momento c'erano 4-5 attaccanti che potevano essere titolari, ma per me era lui. Perchè da come si allenava, da come ascoltava, da come si muoveva gli mancava solo la serenità. Non devi fare tanto, gli dissi che sarebbe stato il titolare. Poi gli ho dato due o tre dritte, poi il resto non lo devi insegnare. Solo i movimenti e i tempi, la capacità di calciare la aveva già. Lui ha risposto in maniera straordinaria, è un giocatore forte. Sono stato fortunato a trovare un talento, e da lì è nato un rapporto di stima e rispetto"


vlahovic
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.