Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Multata la Lazio di Lotito e la colpa è tutta di una vecchia conoscenza viola

Multata la Lazio di Lotito e la colpa è tutta di una vecchia conoscenza viola - immagine 1
Nel 2008 Lotito non volle versare una determinata cifra per invalidità del contratto. Il Presidente ha perso la causa e adesso dovrà versare 1.6 milioni di euro nelle casse della società londinese
Redazione VN

Maurito Zarate ha lasciato la sua impronta alla Fiorentina. Ricordato in modo positivo dai tifosi viola, ha regalato gioie a Firenze e non solo. Infatti, l'argentino ha vestito la maglia della Lazio che però, non lo ricorda con tanto piacere. Infatti, come riportato da Repubblica, Lotito ha perso una causa con la società londinese Pluriel Limited. Nel 2008 Lotito non volle versare una determinata cifra per invalidità del contratto. Il Presidente ha perso la causa e adesso dovrà versare 1.6 milioni di euro nelle casse della società londinese. Cifra pattuita nel contratto di mandato stipulato il 20 maggio 2009 per trattare l’ingaggio del calciatore argentino.

Multata la Lazio di Lotito e la colpa è tutta di una vecchia conoscenza viola- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.