Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Ex viola, Piccini e un malinteso assurdo: “Calma”, ma i medici capiscono cambia

Ex viola, Piccini e un malinteso assurdo: “Calma”, ma i medici capiscono cambia - immagine 1
Sembra di essere al teatro dell'assurdo, ma nella concitazione del finale e in uno stadio rumoroso può succedere anche qualcosa del genere
Redazione VN

Continua il periodo no della Sampdoria, che nell'ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa contro il Brescia senza riuscire ad allontanarsi dalla zona pericolosa: due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite di campionato, +3 sulla zona playout con la Ternana sotto che ha accorciato di due punti grazie alla vittoria in casa della Reggiana. Contro il Brescia la Samp era passata in vantaggio a mezz'ora dalla fine co un gol dell'ex Palermo Kasami, ma in pieno recupero è arrivato il pareggio di Adorni che allunga la striscia senza vittorie della squadra di Pirlo.

Episodio incredibile

—  

Nella conferenza stampa post partita l'allenatore blucerchiato ha chiarito un episodio legato alla sostituzione di Piccini, uscito all'80' per il classe 2006 Giovanni Leoni. In realtà Pirlo non aveva nessuna intenzione di togliere l'ex viola, ma è stato costretto per un errore di comunicazione nello staff: "L'errore peggiore è stato il cambio di Piccini- racconta il tecnico della Sampdoria -lui urlava 'calma', i dottori hanno capito 'cambia'. Non possiamo permetterci errori che ci costringono a mandare in campo ragazzi di 17 anni non pronti per queste partite".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.