Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Il Pisa di Aquilani si rinforza in attacco con un ex viola

Il Pisa di Aquilani si rinforza in attacco con un ex viola - immagine 1
Il tanto agognato centravanti per il Pisa è una vecchia conoscenza della Fiorentina, anche se a Firenze non lasciò grandi ricordi
Redazione VN

Alberto Aquilani è partito forte sulla panchina del Pisa. Ha bagnato la prima stagionale in B con una vittoria per 2-0 a Marassi. La società ha voluto accontantare Aquilani che aveva chiesto un rinforzo offensivo. E lo ha fatto con un ex Fiorentina. Si tratta di Jan Mlakar, ex punta slovena della Fiorentina Primavera. Questo il comunicato ufficiale dei nerazzurri:

"Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dalla società HNK Hajduk Spalato, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jan Mlakar


Attaccante di nazionalità slovena, classe 1998, Mlakar è cresciuto calcisticamente in Italia nel settore giovanile della Fiorentina, arrivando fino al debutto in serie A con la maglia viola. Da lì è iniziata la sua carriera da professionista proseguita poi con le maglie di Venezia, Maribor, Brighton, QPR, Wigan e Hajduk Spalato; nella massima serie croata ha collezionato 60 presenze mettendo a segno 18 gol.

Mlakar, che è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Alberto Aquilani, ha anche vestito tutte le maglie della nazionale slovena, partendo dagli Under 15 fino ad arrivare alla Nazionale maggiore con cui ha già collezionato 8 presenze (1 gol)."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.