01:46 min

ex viola

Beppe Iachini: arriva l’ennesimo esonero

Redazione VN
Dal volerla riportare in A, alla zona play-off. L'avventura complicata di Iachini a Bari

Nonostante l'arrivo a campionato in corso sulla panchina del Bari, l'avventura di Giuseppe Iachini con squadra pugliese non arriva neanche a fine stagione. A comunicarlo è lo stesso club che, sui suoi canali ufficiali scrive: "Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La società ringrazia il tecnico per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune".

Dopo l'avventura a Firenze, Iachini aveva avuto modo di ridimensionarsi immediatamente sulla panchina del Parma nella stagione 21/22. Poi per lui, più di due anni di stop prima proprio dell'approdo a Bari. Per lui, la squadra bianco-rossa avrebbe dovuto rappresentare la perfetta occasione per rilanciarsi, salvando la squadra da una situazione, piuttosto difficile. L'allenatore di Ascoli Piceno lascia Bari con un bottino totale di 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, ma soprattutto lascia la squadra che, l'anno passato, era in piena corsa per la Serie A, al sedicesimo posto, in piena zona play-off. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.