Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Beppe Iachini: arriva l’ennesimo esonero

Beppe Iachini: arriva l’ennesimo esonero - immagine 1
Dal volerla riportare in A, alla zona play-off. L'avventura complicata di Iachini a Bari
Redazione VN

Nonostante l'arrivo a campionato in corso sulla panchina del Bari, l'avventura di Giuseppe Iachini con squadra pugliese non arriva neanche a fine stagione. A comunicarlo è lo stesso club che, sui suoi canali ufficiali scrive: "Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La società ringrazia il tecnico per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune".

Dopo l'avventura a Firenze, Iachini aveva avuto modo di ridimensionarsi immediatamente sulla panchina del Parma nella stagione 21/22. Poi per lui, più di due anni di stop prima proprio dell'approdo a Bari. Per lui, la squadra bianco-rossa avrebbe dovuto rappresentare la perfetta occasione per rilanciarsi, salvando la squadra da una situazione, piuttosto difficile. L'allenatore di Ascoli Piceno lascia Bari con un bottino totale di 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, ma soprattutto lascia la squadra che, l'anno passato, era in piena corsa per la Serie A, al sedicesimo posto, in piena zona play-off. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.