Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani sul centravanti: “Come scommessa punterei ancora su Belotti”

Belotti
"Milik? Mi piace tanto, è un calciatore forte ed un ragazzo splendido. Costa tanto, soprattutto di ingaggio, ma se vuoi un attaccante forte devi spendere"
Redazione VN

Ospite questa sera negli studi di Rtv 38 nel corso di "Viola", Ciccio Graziani ha parlato così dei temi più caldi in casa Fiorentina:

Quella viola è stata una stagione super positiva, con la vittoria di una coppa avrei dato un 10. Italiano? Andare a Napoli è pericolosissimo. Non ha ancora l'esperienza necessaria per gestire quel gruppo. A Firenze può continuare questa bell'avventura, avendo il bonus del consenso della tifoseria per i risultati ottenuti in questi due anni. La società gli sta dando tanta fiducia. Coppe? Abbiamo regalato la Coppa al West Ham. Sono stati fatti degli errori, Biraghi deve sapere quello che fa quando entra in area, rischi di fare un fallo di un'ingenuità assurda e prendi rigore. Gol subito nel finale? Hanno sbagliato in tanti. L'errore è anche di Terracciano, è uscito oltre il dischetto del rigore. Era 12 metri più avanti di quanto doveva essere, su Bowen stava recuperando Igor, avrebbe calciato soltanto da fuori area. Attaccante? Dopo una stagione così disastrosa per lui come quella di quest'anno, io scommetterei ancora su Belotti. A Firenze, per il modo di giocare della squadra e per lo spirito di sacrificio che ha, potrebbe fare bene. Ha fatto più di 100 gol in Serie A, se uno dovesse fare una scommessa ci penserei. Milik? Mi piace tanto, è un calciatore forte ed un ragazzo splendido. Costa tanto, soprattutto di ingaggio, ma se vuoi un attaccante forte devi spendere.


Graziani
tutte le notizie di