Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Follia in Sudamerica, l’ex viola Maxi Olivera colpito da un sasso e sanguinante

Follia in Sudamerica, l’ex viola Maxi Olivera colpito da un sasso e sanguinante - immagine 1
Un episodio censurabile nel massimo torneo internazionale sudamericano
Redazione VN

Ha dell'incredibile quanto accaduto dopo la gara tra Rosario Central e Penarol, in Copa Libertadores. Al termine del match, 1-0 per gli argentini sugli uruguayani, i giocatori ospiti dell'Aurinegra sono andati a ringraziare i propri tifosi, ma da quelli locali è piovuto un sasso che ha colpito al volto l'ex laterale della Fiorentina Maxi Oliveira, sanguinante in volto. 

"Maxi è svenuto per un attimo. I tifosi del Rosario Central gli hanno lanciato una pietra", ha confermato il dirigente Julio Trochansky.


"Sto bene! Grazie per i messaggi. Oltre al dolore e a qualche punto di sutura, sto bene! Ci dispiace per il risultato, crediamo che avremmo qualcosa di più. Siamo arrabbiati per il terribile trattamento che hanno ricevuto i nostri tifosi, la nostra gente. Una vergogna! Ma tutti insieme combatteremo ovunque!", ha scritto Maxi.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.