Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Ex viola, Viviano ai tifosi dell’Ascoli: “Serve avere equilibrio nei giudizi”

Ex viola, Viviano ai tifosi dell’Ascoli: “Serve avere equilibrio nei giudizi” - immagine 1
L'ex portiere viola ha lanciato un appello ai propri tifosi dopo la sconfitta del suo Ascoli contro il Sudtirol
Redazione VN

L'ex portiere della Fiorentina, attualmente all'Ascoli, Emiliano Viviano, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta per 3-1 contro il Sudtirol:

"Siamo stati polli nel secondo tempo a non restare sullo stesso livello di concentrazione del primo, quando avevamo la partita in totale controllo, poi gli episodi e gli errori individuali fanno la differenza. La squadra è in costruzione dal punto di vista del gioco e del carattere, è una buona squadra, ma credo che ci siano strascichi passati sia nell’ambiente che nella squadra e nella società. Faccio una sorta di appello ai tifosi, bisogna avere equilibrio, tre giorni fa eravamo fenomeni, oggi probabilmente siamo l’opposto; il campionato è lungo, la squadra è forte, le intenzioni della società sono ottime, la tifoseria ci segue – sono tanti – e, se si rema tutti dalla stessa parte, è un bene".


Viviano
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.