Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Ex viola, Savic come Bonaventura: rinnovo automatico ma futuro in dubbio

savic
Savic si dice serenissimo in vista del futuro: l'Atletico Madrid dovrà decidere cosa fare con il difensore montenegrino
Redazione VN

Stefan Savic, difensore montenegrino dell'Atletico Madrid, ha visto scattare recentemente l'opzione automatica per il rinnovo di contratto di un altro anno, fino al 2025, del contratto che lo lega ai Colchoneros. Un ottimo traguardo, che però non lascia l'ex viola sicuro della propria permanenza a Madrid. Queste le sue dichiarazioni a Radio Marca:

Sì, è vero, c'era quella clausola per il rinnovo. Vedremo: sono tranquillo, comunque, non ho mai pensato troppo a quella o al futuro, sono qui da tanti anni e la cosa più importante è che sia sereno e mi trovi bene. Voglio solo concentrarmi sul finale di stagione e poi quel che sarà, sarà. Savic non è mai stato un problema per nessuno e mai lo sarà, ancora non abbiamo parlato di niente con la società.


Tra l'altro, il rinnovo automatico al 2025 è lo stesso che dovrebbe coinvolgere Jack Bonaventura da qui a fine stagione; quindi sarà tempo, sia per l'Atletico Madrid sia per la Fiorentina, di valutare il da farsi per il futuro.

 

Ex viola, Savic come Bonaventura: rinnovo automatico ma futuro in dubbio- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.