Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Derby Lisbona: Cabral solo 20′, lo Sporting batte il Benfica e va verso il titolo

Cabral Benfica
Il derby di Lisbona, senza l'attaccante viola: il punto sulla sua esclusione
Redazione VN

Il Portogallo freme per la partita più sentita nella capitale, ma a Cabralviene preferito un attaccante ex Rosemborg. A Casper Tengstedt, Roger Schimdt, tecnico del Benfica, affida l'attacco della squadra con più titoli nella nazione.

Nonostante la titolarità di Tengstedt durante le semifinale di coppa, disputata appena 4 giorni fa, che ha visto l'eliminazione proprio del Benfica, Cabral è tenuto ancora ai box, in un'esclusione, quella di oggi, che sa di vera bocciatura.


La partita è finita con il risultato di 2-1 per lo Sporting, con doppietta di Catamo a rendere inutile il momentaneo pareggio di Bah; Cabral è entrato al 71' senza pungere. Vittoria importante per i biancoverdi, gemellati con la Fiorentina, che fanno un passo importante verso il titolo di Portogallo: 4 punti di vantaggio e una partita disputata in meno rispetto alle Aquile.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.