00:14 min

ex viola

Da “calcisticamente depresso” alla rinascita: quale sarà il futuro di Jovic?

Redazione VN
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Luka Joivc. Da un inizio pessimo a una breve rinascita, ma i dubbi rimangono

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Luka Jovic. Da un inizio pessimo a una breve rinascita, ma adesso rimangono molti dubbi sul suo futuro:

Se fino a un certo momento da Milanello raccontavano di un giocatore calcisticamente depresso - problema che tocca soprattutto gli attaccanti, quando non si riesce a essere protagonisti -, poi il vento è cambiato e ha iniziato a girare dal verso giusto. La svolta a dicembre, mese nel quale peraltro ha iniziato a ingranare per bene anche il Milan (il nesso non è ovviamente casuale). Tra Frosinone (2 dicembre) e... Frosinone (3 febbraio) Luka l'ha buttata dentro sette volte nelle undici partite in cui è stato schierato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.