Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Da “calcisticamente depresso” alla rinascita: quale sarà il futuro di Jovic?

Da “calcisticamente depresso” alla rinascita: quale sarà il futuro di Jovic? - immagine 1
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Luka Joivc. Da un inizio pessimo a una breve rinascita, ma i dubbi rimangono
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Luka Jovic. Da un inizio pessimo a una breve rinascita, ma adesso rimangono molti dubbi sul suo futuro:

Se fino a un certo momento da Milanello raccontavano di un giocatore calcisticamente depresso - problema che tocca soprattutto gli attaccanti, quando non si riesce a essere protagonisti -, poi il vento è cambiato e ha iniziato a girare dal verso giusto. La svolta a dicembre, mese nel quale peraltro ha iniziato a ingranare per bene anche il Milan (il nesso non è ovviamente casuale). Tra Frosinone (2 dicembre) e... Frosinone (3 febbraio) Luka l'ha buttata dentro sette volte nelle undici partite in cui è stato schierato.


Da “calcisticamente depresso” alla rinascita: quale sarà il futuro di Jovic?- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.